Alberto Balbi e Blucobalto ad Eudi Show 2019
Alberto Balbi e la sua Blucobalto Photo Academy non hanno certo bisogno di presentazioni e la loro partecipazione congiunta ad Eudi Show è la dimostrazione di una comune volontà di crescere e di una reciproca valorizzazione. Balbi ritorna da protagonista ad Eudi Show 2019 per presentare una nuova serie di interviste ad esponenti di spicco della fotosub italiana all’ interno degli spazi dedicati all’ Università Foto&Video. Molti gli incontri e i personaggi coinvolti, che rendono questo evento un momento assolutamente da non perdersi. Vediamo il calendario più nel dettaglio:
Venerdì 1 Marzo 2019
ore 12.00 Blucobalto Photo Academy in collaborazione con Eudi Show presenta “A tu per tu con Adriano Penco: l’arte nella fotografia il progetto phototellyng per raccontare il Mare”.
Ore 14.00 Alberto Balbi di Easydive/Blucobalto Photo Academy presenta “Il mondo subacqueo in Bianco e Nero”
ore 17.00 Alberto Balbi di Easydive/Blucobalto Photo Academy presenta “A tu per tu con Luca Coltri: fotosub e video sub due facce della stessa medaglia tra tecnica e fantasia secondo le nuove tendenze digitali.”
Sabato 2 Marzo 2019
ore 13.00 Alberto Balbi di Easydive/Blucobalto photo Academy presenta “Saghe Mentali – Analisi semiseria del settore fotosub, tra fake photos, schiavismo da like, inventori e profeti”.
Ore 15.30 Blucobalto Photo Academy in collaborazione con Eudi show presentano “A tu per tu con Fabio Iardino: innovazione e fantasia nelle competizioni!”
Domenica 3 Marzo 2019
ore 12.00 Alberto Balbi e Mirko Mirabella di Easydive/Blucobalto photo academy presentano “Catalogare le immagini con Lightroom”.
Ore 15.00 Blucobalto Photo Academy, in collaborazione con Eudi Show, presenta “Intervista con Angelo Mojetta: Biologia e fotografia un connubio importante. L’arte fotografica tra soggetto e tecnica”
ore 16.30 Blucobalto Photo Academy in collaborazione con Eudi show presentano “A tu per tu con Sergio Agrò: artista a tutto tondo dal glamour alla fotografia subacquea in una visione futurista.”