Garmin Descent Mk1, ulteriori dettagli
Garmin Descent Mk1 è il primo computer per immersioni con navigazione GPS1 in superficie, mappe TOPO a colori e funzioni multisport avanzate, il tutto nelle dimensioni di un orologio da polso.
Immergiti in un mondo di avventure con il primo computer per immersioni dotato di GPS di superficie con funzionalità complete, luminoso display a colori da 1,2″ e mappe TOPO. Il registro immersioni consente di salvare e analizzare i dati di 10.000 immersioni e di condividerli online tramite Garmin Connect e l’app per dispositivi mobile. Il nuovo Garmin Descent Mk1 non ti abbandona mai, supporta infatti diverse modalità di immersione: a gas singolo, multi gas (incluso nitrox e trimix), apnea e pesca in apnea.
Basandosi sull’algoritmo Bühlmann ZHL-16c, il nuovo Descent Mk1 dà la possibilità di scegliere fra tre set di impostazioni tradizionali pre-installate o passare alla personalizzazione dei Gradient Factors a seconda delle proprie necessità. Si può inoltre scegliere come gestire gli avvisi tramite tono e vibrazione, in modo da essere sempre informati e immergersi in totale sicurezza.
Con 16 GB di memoria interna, consente di salvare e analizzare i dati di 200 immersioni e di condividerli online tramite Garmin Connect e l’app per dispositivi mobile. Un orologio multisport con funzionalità complete, combina il rilevamento cardio da polso Elevate2 con profili multisport, Smart Notification3 e caricamenti automatici tramite l’app Garmin Connect Mobile sulla community di subacquei online. Durata della batteria: fino a 40 ore in modalità immersione e 20 ore in modalità GPS4, 10 giorni in modalità smartwatch e 19 giorni in modalità orologio.
Per qualsiasi info: https://buy.garmin.com/it-IT/IT/p/568181#specs
Comunicato Stampa