Aggiornamenti EUDI SHOW 2020
Il consiglio Assosub del 16 luglio appena passato, ha deciso per l’annullamento dell’edizione EUDI 2020. Pertanto la manifestazione che dallo scorso febbraio era stata posticipata al prossimo novembre, non avrà luogo.
Tale decisione ha raccolto la richiesta di gran parte degli espositori.
Questo un passaggio della comunicazione dell’Organizzazione agli espositori: “Inoltre siamo tutti in attesa del decreto di promulgazione dello stato di emergenza da parte del Consiglio dei Ministri che potrebbe prevedere misure molto stringenti per tutte le manifestazioni aperte al pubblico”.
In effetti, tutti gli eventi internazionali della subacquea in programma per la prossima stagione autunnale sono già stati tutti annullati.
Le ultime notizie sono relative al fatto che sia già stato affidato l’incarico di organizzare l’edizione 2021 tra la fine di Febbraio e metà di Marzo p.v., sebbene non sia ancora possibile indicare con esattezza una data, in quanto il programma fieristico di BolognaFiere per il 2021 è in fase di elaborazione.
Si ipotizza che l’Organizzatore sarà in grado di comunicare la data esatta entro la prima metà di Settembre.
Notizia positiva per gli espositori: l’Organizzazione garantirà che quanto è stato già versato per l’edizione 2020 non andrà perso, ma verrà conteggiato per la partecipazione all’edizione 2021.