Aqua Lung, il lancio dell’erogatore LEG3ND
Aqua Lung, da oltre 75 anni azienda leader nel design, nella produzione e nella distribuzione di attrezzature per la subacquea e per le attività acquatiche, ha annunciato il tanto atteso lancio della nuovissima versione dell’erogatore ammiraglia Legend 3 o ‘LEG3ND’. Il LEG3ND, completamente rinnovato, sarà da oggi disponibile a livello globale presso i migliori negozi di subacquea di tutto il mondo.
“L’erogatore ‘Legend 3’ è la versione interamente riprogettata della nostra celebre collezione Legend, è l’apice assoluto della tecnologia legata alla respirazione subacquea e l’ultimissima versione del nostro erogatore più venduto e performante” ha dichiarato Laurent Boury, Vice President of International Diving per il Gruppo Aqua Lung.
“In qualche modo il nostro team di Ricerca e Sviluppo in Aqua Lung France è stato in grado di superare nuovamente se stesso – ha continuato Boury -. Questa terza edizione del Legend è in assoluto la migliore, è più performante, garantisce una respirazione più semplice ed è più versatile di qualsiasi altro erogatore abbiamo mai progettato.”
Philippe Cousteau, Aqua Lung Ocean Ambassador, fa eco alle affermazioni di Boury, aggiungendo “Il Legend è sempre stato l’erogatore che ho scelto per me stesso, non importa se mi immergo sotto i ghiacci del polo o in una barriera corallina tropicale; è l’unico erogatore in grado di performare al meglio in qualsiasi condizione.”
Nicolas Peyron, R&D Manager Aqua Lung ha dichiarato “Nei test di laboratorio, lo sforzo respiratorio e la resistenza al congelamento del LEG3ND Elite è risultata a livelli mai raggiunti prima su nessun erogatore, di nessun’altra azienda. Questo è il nuovo standard per gli erogatori subacquei.”
Il LEG3ND è disponibile in 3 versioni: LEG3ND, LEG3ND MBS e LEG3ND ELITE con primo stadio in configurazione DIN e INT. Ognuno di essi vanta componenti, finiture e caratteristiche premium, che compongono una gamma completa di prodotti per ogni tipo di immersione, in qualunque condizione, a qualunque profondità e per tutti i subacquei.
Comunicato Stampa