Ecco cosa vedrete all’Eudi Show
Ormai manca meno di un mese all’Eudi Show di Bologna (dal 28 febbraio al 1 marzo) e le aziende sono già in fermento per preparare le novità da esporre. Noi abbiamo contattato le principali e ci siamo fatti raccontare in anteprima cosa porteranno in fiera.
Ogni giorno pubblicheremo una di queste novità, con foto e un breve testo che ha raccolto per noi Andrea Alpini. Iniziamo da un rebreather, il CCR Liberty Light, distribuito da Sea Dweller Divers, che trovate allo stand C57.
La Sea Dweller Divers nasce dalla profonda passione di Edoardo Pavia per le immersioni tecniche e per l’esplorazione. Per l’occasione, presenta la nuova versione del CCR Liberty Light, che si rivolge a coloro che desiderano un rebreather più leggero. Una cura dimagrante di ben 10 chilogrammi! Un apparecchio perfetto per essere trasportato agevolmente pur mantenendo le caratteristiche di robustezza ed efficacia del Liberty. Tra le molteplici caratteristiche, le tasche integrate nello schienale per la zavorra consentono di trovare il trim corretto anche usando la muta stagna. L’imbraco completo di bungies è già predisposto per l’inserimento dei bailout in configurazione sidemount.