EUDI MOVIE – Il concorso video di Eudi Show aperto a tutti!
EUDI MOVIE giunge alla sua X° edizione. Iniziato quasi come un esperimento, nelle ultime edizioni ha superato le 100 opere pervenute, un primato – per ora – che ha messo a dura prova le giurie alle quali è spettato l’ingrato compito di decidere i migliori tra tanti che avrebbero potuto primeggiare.
Ora, alla vigilia del trentennale di Eudi Show, il concorso si ripropone con nuove regole, semplificate rispetto a quelle fino ad ora vigenti, che riguardano esordienti, film maker già esperti e professionisti. Come in passato ci attendiamo splendide immagini capaci di riportare gli spettatori sotto il mare o di far rivivere loro le esperienze che potrebbero aver avuto nei luoghi dove i video sono stati girati. Forse, ma quasi certamente è così, una delle chiavi del successo di Eudi Movie va ricercata nella capacità dei concorrenti, nessuno escluso, di trasmettere emozione e passione. Le opere dei concorrenti parlano, raccontano come è d’obbligo per chi si cimenta nella settima arte, quella del cinema.
La sfida è lanciata! Aspettiamo i vostri video che saranno tutti resi visibili sul sito www.eudishow.eu.
Per IL 2023 il tema del concorso è libero, dovrà riguardare l’immersione subacquea con e senza respiratori.
Le categorie saranno due:
Filmati gruppo “A” (esordienti *1)
Filmati gruppo “B” (esordienti*1 e filmakers evoluti o professionisti*2)
Le schede di partecipazione e i video potranno essere caricati fino alle 24.00 del 15 settembre 2023 e saranno visibili sul sito di Eudi. La giuria del concorso sarà composta da professionisti del mondo televisivo e della pubblicità. Vi aspettiamo alle premiazioni che si terranno in EUDI domenica 15 ottobre 2023